Soluzioni per l'udito

Protesi per patologie acustiche a Melfi 

Il Centro Acustico Bresa, situato a Melfi, in provincia di Potenza, offre diverse soluzioni per sostenere i clienti con problemi di perdita o diminuzione dell’udito, occupandosi della vendita di diversi tipi di protesi acustiche.
Il nostro personale, attento e sensibile alle diverse esigenze, cercherà il metodo migliore e più efficace per studiare da vicino le vostre problematiche e con il massimo della cura e della discrezione sarà certamente in grado di individuare la miglior terapia o l’ausilio più idoneo. Venite a scoprire la soluzione migliore per i vostri problemi d'udito, approfittando delle consulenze mirate ed altamente professionali dei nostri addetti: telefonate al +39 0972 239246 per fissare un appuntamento oppure scriveteci una mail al nostro indirizzo bresas@tiscali.it.

Protesi acustiche modulabili

Presso il centro Bresa troverete numerose protesi acustiche digitali ed analogiche, tutte personalizzabili a seconda del livello del difetto uditivo in questione. A causa delle diverse necessità uditive e dei diversi ambienti in cui si vive, le caratteristiche delle protesi acustiche devono adattarsi e tenere conto del soggetto che le indossa. Gli apparecchi acustici da noi forniti riescono ad offrire esperienze di ascolto diversificate, modulabili e altamente realistiche. Scriveteci una mail per saperne di più in merito alle nostre protesi.

Strumenti acustici in vendita 

Il centro Bresa offre numerose protesi acustiche e strumenti per problematiche legate all'udito, tra cui:
  • protesi acustiche analogiche e digitali
  • accessori per l'udito
  • tappi antirumore e antiacqua personalizzati
  • laringofoni per pazienti laringectomizzati
  • sistema audio a modulazione di frequenza
  • comunicatori telefonici per sordomuti DTS
  • strumentazione ed attrezzature per otorinolaringoiatri
  • pile per tutti i tipi di apparecchi acustici
Per richiedere maggiori informazioni sui prodotti in vendita, telefonate subito al numero +39 0972 239246
Share by: